PER NOI SARA' SEMPRE E COMUNQUE UN DISASTRO AMBIENTALE

PER NOI SARA' SEMPRE E COMUNQUE UN DISASTRO AMBIENTALE
PER NOI E' STATO E SARA' SEMPRE UN DISASTRO AMBIENTALE

mercoledì 2 novembre 2016

NON ESISTIAMO .. LA NOSTRA LOTTA NON MERITA ATTENZIONE


L' articolo pubblicato nella cronaca dalla Nazione in cui Garavini lamentava la lentezza con cui si muove la pratica Saturnia è del 19 ottobre scorso.
Il giorno dopo ho subito replicato con un comunicato che ho anche postato su Facebook). Vedendo che nei giorni successivi non veniva pubblicato ho cominciato a telefonare per chiedere di non far passare troppi giorni con il rischio di renderlo meno visibile e interessante.
Sono stato rassicurato più volte dai responsabili di turno > in vece della direttrice che si trovava in ferie ( credo ).
Al 31.10. ho mandato un messaggio Whatsupp alla direttrice Anna Pucci ( mi ha dato il suo numero di cellulare ma a me non piace disturbarla ) chiedendo chiarimenti.

Risposta: "guardi che l' hanno pubblicato!"
Replica: com' è possibile? ho controllato la cronaca ogni giorno come faccio sempre con i tutti i media locali cartacei ed on line !!

Stamane sono andato alla redazione di Sarzana ed ho scoperto che il comunicato di Comitati Spezzini è stato pubblicato ne "l' agenda della città" dopo 9 giorni. Il 28 ottobre !!

Naturale che mi sia sfuggito visto che gli è stato dato lo spazio miserando che vedete .. esattamente quello che si dà a chi non deve scocciare, a chi non deve esistere .. pur essendo impegnato in una battaglia per difendere la dignità di una città ed il suo Ambiente .. un Ambiente >le colline di Pitelli- che grazie ad innumerevoli inganni e bel politichese ha già subito l' inenarrabile ..!!
 
Oggi nonostante tutti gli scandali che ci hanno portato "agli onori del mondo " il bel politichese continua a farla da padrone.. anche sui giornali .. invece a chi parla chiaro, a chi pone questioni tecniche di opportunità politica o non si dà spazio o gli viene riservato giusto l' angolino  per evitare solleciti molesti ..

ne ho davvero le tasche piene.!


Cucciniello Corrado

Nessun commento: